Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sassuolo, tentativo concreto per Ballardini: sullo sfondo resta Semplici. I dettagli

Sassuolo, tentativo concreto per Ballardini: sullo sfondo resta Semplici. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 18:47Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Alessio Alaimo

Continua la ricerca del Sassuolo per il nuovo allenatore. Dopo l'esordio in panchina di Emiliano Bigica, che ha confermato di voler dar mano al club, ma che dall'altra parte si è preso sei sberle dal Napoli, insieme ai suoi giocatori, la società sta valutando diversi profili, come emerso nelle ultime ore. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il primo nome della lista della dirigenza è quello di Davide Ballardini, con i neroverdi che ci stanno provando in maniera concreta in queste ore. L'ostacolo è rappresentato dal mercato ancora in essere dell'allenatore con la Cremonese, per i prossimi 18 mesi, ma il Sassuolo proverà a convincerlo, con l'ex Genoa che comunque dovrebbe accettare una situazione molto complicata.

Gli altri nomi.
L'alternativa vera è quella che porta al nome di Leonardo Semplici, ex tecnico dello Spezia, che sarebbe probabilmente il più propenso a dire sì, dopo altri rifiuti, su tutti quello di Gennaro Gattuso che dopo l'esperienza all'Olympique Marsiglia, terminata pochi giorni fa, non è convinto della destinazione e attenderà ancora prima di tornare su una panchina.

Infine Fabio Grosso: l'ex allenatore del Frosinone, che in questa stagione ha allenato l'Olympique Lione, non vuole tornare in pista a stagione in corso e aspetterà l'anno prossimo per iniziare una nuova avventura prima dell'inizio dei campionati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile