Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Caso Sebastiano Esposito: le due versioni discordanti date dal Cagliari e dall'agente

Caso Sebastiano Esposito: le due versioni discordanti date dal Cagliari e dall'agente TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
Oggi alle 20:00Serie A
L'attaccante classe 2002 oggi non si è presentato per gli allenamenti e il Cagliari ha pubblicato una nota. Con la quale il procuratore non concorda.

Il Cagliari sta vivendo il caos del caso Sebastiano Esposito, ora anche assente dagli allenamenti e protagonista di una vicenda che, per il bene delle parti coinvolte, necessiterà di una conclusione in tempo breve - in un senso, o nell’altro - per evitare di riversare gli effetti negativi sul resto della squadra e dell’ambiente. Oggi l’attaccante classe 2002 non si è allenato e su questo sono arrivate due prospettive e vedute discordanti tra loro, quella della società isolana e quella dell’agente del calciatore.

La versione del Cagliari

La società sarda aveva diffuso un duro comunicato, nella tarda mattinata di oggi: “Il Cagliari Calcio informa che Sebastiano Esposito ha lasciato senza autorizzazione il ritiro della Prima squadra a Ponte di Legno. Il calciatore, che al momento non ha fornito al Club motivazioni in merito alla propria decisione, non partirà con la squadra alla volta della Germania per l’amichevole di domenica contro l’Union Berlin. La Società valuterà quanto accaduto e si riserva di adottare i conseguenti provvedimenti”.

Quella dell’agente Giuffredi

Questa la versione invece dell’agente Mario Giuffredi, da noi intervistato nelle scorse ore: “Il sottoscritto è stato dalle 22 fino alle 2 di stanotte a parlare ininterrottamente con il Direttore Accardi e il tecnico Pisacane. In queste ore è stato presente anche, in alcuni momenti, il calciatore che sentiva il bisogno di tornare tre giorni a casa per ritrovare un po’ di serenità. Sarebbe tornato il 5 alla ripresa degli allenamenti e il Cagliari sapeva tutto. Magari Pisacane dimentica cosa ha fatto il calciatore l’anno scorso e si prende le responsabilità quando gli fa comodo. Siamo stati quattro ore a parlare con Pietro Accardi, se poi il Cagliari ha un direttore sportivo che è un pupazzo ed è terrorizzato dal suo presidente a cui non comunica le cose io non posso saperlo. Ad Accardi ho spiegato la situazione. E Sebastiano è andato via dal ritiro all’1.45 in loro presenza dopo aver parlato con me”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile