Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Senza Kiev ma con Mosca". Polissya polemico contro un post social della Fiorentina

"Senza Kiev ma con Mosca". Polissya polemico contro un post social della FiorentinaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Quando mancano poche ore al debutto stagionale della Fiorentina, con i viola che sfideranno il Polissya nella gara d'andata del playoff di Conference League, si scaldano gli animi via social. Il club ucraino ha infatti polemizzato su X per un post della società viola (successivamente modificato) che riportava gli orari del match nei diversi fusi internazionali, indicando quello di Mosca ma non quello di Kiev.

Un dettaglio che, nel contesto del conflitto in corso tra Russia e Ucraina, non è passato inosservato. La replica del Polissya è arrivata subito, con un commento ironico e amaro: "Senza Kiev, ma con Mosca, quando giochi contro una squadra ucraina. Bravo".

La Fiorentina ha modificato rapidamente il contenuto, ma nel frattempo erano già arrivati numerosi commenti e condivisioni del messaggio del club ucraino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile