Silvestri esalta Marianucci al Napoli: "Ha margini di miglioramento enormi. Grande acquisto"

Reduce da un esperienza ad Empoli e ad oggi svincolato, a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il portiere Marco Silvestri che, tra i vari argomenti toccati, ha parlato dell'ex compagno acquistato dagli azzurri Luca Marianucci: "È è un ottimo difensore, ha grandi qualità, un grande marcatore molto forte fisicamente e ha dei margini di miglioramento enormi. Il Napoli ha fatto un ottimo acquisto".
Poi un commento anche sull'ex compagno ai tempi dell'Udinese Lorenzo Lucca.
"È un ottimo attaccante, ha una stazza importante, è anche veloce e agile: calcia bene in porta, di testa è molto bravo. Quest’anno l’ho visto molto migliorato rispetto alla scorsa stagione, è un ragazzo che si allena con tanta passione e ha anche lui dei grandi margini di miglioramento".
Infine, Silvestri ha parlato anche del proprio futuro.
"Io al Napoli? Magari, verrei di corsa a fare il secondo in azzurro. Da altre parti non lo so, ma a Napoli senza dubbi potrei fare il secondo portiere. Quando parliamo di Meret parliamo di un top portiere, in Italia si fa fatica a trovare di meglio. Le critiche fanno parte del gioco, lui ha le spalle larghe e io sono convinto che il Napoli abbia un ottimo portiere”.
