Spettatore illustre al Foro Italico: Edoardo Bove assiste al match dell'amico tennista Cobolli

Spettatore illustre al Foro Italico. C'è anche il centrocampista Edoardo Bove, infatti, ad assistere al match dell'amico ed ex compagno di squadra nelle giovanili della Roma, Flavio Cobolli. Il tennista romano affronterà il connazionale Luca Nardi sulla Grand Stand Arena, sotto gli occhi appunto del calciatore attualmente in prestito alla Fiorentina e di Tommaso Baldanzi.
Le parole di Cobolli all'evento sulla partnership Boreale-Fiorentina
Anche il tennista Flavio Cobolli, grande amico di Edoardo Bove, era presente sabato scorso all'evento per annunciare la partnership tra la Boreale - società in cui Bove ha mosso i primi passi - e la Fiorentina. Di seguito le sue principali dichiarazioni: "L'amicizia con Bove è speciale, siamo cresciuti insieme su un altro campo con la terra rossa però poi ci siamo uniti nella stessa squadra a calcio. È un'amicizia che dura da tanto tempo, siamo molto uniti sia dentro nel campo che fuori: io sul campo da tennis e lui da calcio. Ci salvaguardiamo e ci sosteniamo a vicenda".
Anche Max Allegri a Roma per il tennis
Massimiliano Allegri è a Roma. Lo scrive l'edizione odierna de Il Messaggero, secondo la quale il tecnico ex Juventus e Milan si trova attualmente nella capitale per assistere agli Internazionali di tennis e non, almeno per adesso, con l'obiettivo di incontrare la proprietà giallorossa. Fatto sta che, sottolinea sempre il quotidiano, nei prossimi giorni potrebbe arrivare in città anche Dan Friedkin. e Allegri rappresenta sicuramente uno dei primi nomi per il dopo-Ranieri in panchina.
