Stramaccioni: "In TV mi diverto, ma voglio tornare in panchina. Ammirato da Thiago Motta"
"Ora sono a Dazn, una bellissima avventura e mi trovo molto bene, così resto aggiornato sul campionato italiano dove manco dal 2015, perché di tornare in panchina ho ancora voglia". Parola di Andrea Stramaccioni, oggi apprezzato commentatore per la principale emittente del campionato, intervistato da la Repubblica, edizione Bologna, anche su Thiago Motta, incrociato ai tempi dell'Inter quando Strama allenava la Primavera nerazzurra: "Sono ammirato, la sua mano si vede moltissimo. L'Inter, che ha tanta qualità a centrocampo, non è riuscita a palleggiare. Soriano ala è un'intuizione geniale".
Adesso torna Arnautovic.
"Attenti, non averlo non è un vantaggio. Barrow mi è piaciuto ma ha fatto il suo, Arnautovic può essere una soluzione in più. Sa giocare come pochi, ha tecnica e due centrali gli si devono incollare".






