Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tare: "Il Milan è un club dove devi vincere. Questa maglia ha un peso importante"

Tare: "Il Milan è un club dove devi vincere. Questa maglia ha un peso importante"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 maggio 2025, 16:08Serie A
di Daniel Uccellieri

Prima intervista da nuovo direttore sportivo del Milan per Igli Tare. Il neo dirigente rossonero, ai canali ufficiali del club, ha parlato anche delle sfide che lo attendono partendo dalle delusioni dell'ultima stagione:

Sull'ambizione del Milan: "Dobbiamo essere chiari su una cosa: il Milan è un club dove si chiede subito il risultato, è un club dove devi vincere. Di questa cosa qua mi sono reso conto e sono pronto ad affrontarle: dobbiamo fare sì che questo accada ma con delle idee chiare. Il mio ruolo è importante per dare le strategie giuste per quanto riguarda i giocatori e soprattutto i giovani, dare lo spazio per giocare in questo club"

Sull'appartenenza: "Per me l'appartenenza vuol dire tanto. I giocatori che vengono a giocare nel Milan, devono capire da subito che questa maglia ha un peso importante, questo stadio ha un peso importante. Se noi saremo bravi a trasmettere questo ai nostri giocatori, credo che avremo fatto un primo passo verso la vittoria. Tutti i grandi campioni che hanno scritto la storia del calcio mondiale hanno sempre un inizio. Ho una frase che uso sempre: conta più quello che hai scritto davanti che quello che hai scritto dietro. Penso che così dev'essere anche al Milan"

Clicca qui per leggere l'intervista integrale al nuovo direttore sportivo del Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile