Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tessmann all'Inter e poi in prestito, spuntano altre due mete possibili oltre l'Everton

Tessmann all'Inter e poi in prestito, spuntano altre due mete possibili oltre l'EvertonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 09:53Serie A
di Dimitri Conti

Tanner Tessmann (22 anni, nell'immagine) si appresta a diventare un giocatore di proprietà dell'Inter ma nella stagione corrente non indosserà comunque i colori dei nerazzurri. Dopo aver raggiunto l'accordo con il Venezia e vicini ad arrivare a quella con il centrocampista statunitense classe 2001, adesso i dirigenti nerazzurri cercano per il calciatore una destinazione in prestito.

Nelle scorse ore è emersa una pista che porta alla Premier League e all'Everton, ma i Toffees di Liverpool non sarebbero da soli. Come si legge nel Corriere dello Sport di oggi, infatti, si registrano diversi altri interessamenti dall'estero: sempre in Inghilterra c'è l'Ipswich Town, tra le mete più accreditate anche il Feyenoord in Olanda. E intanto il Venezia si è già assicurato il sostituto, il classe 2004 Mathias Delorge che gioca in Belgio, nel Sint-Truiden.

Di recente il direttore sportivo dei lagunari, Antonelli, aveva così parlato del club: "Il futuro di questa società deve essere sempre improntato sull'avere un club sano, che possa essere responsabile degli investimenti che va e che voglia sempre crescere, senza fare mai il passo più lungo della gamba, cosa che questa società ha già pagato. Dobbiamo sistemare alcune cose del passato. Sono stati messi tanti soldi, utilizzati anche per il pregresso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile