Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Atalanta, per la Juve in dubbio CDK per un risentimento muscolare. Domani farà un provino

TMW - Atalanta, per la Juve in dubbio CDK per un risentimento muscolare. Domani farà un provinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 settembre 2023, 18:16Serie A
di Andrea Losapio

Charles De Ketelaere può essere in dubbio per la sfida di domenica contro la Juventus. Il belga oggi ha svolto lavoro differenziato a causa di un risentimento muscolare al quadricipite sinistro rimediato nel corso della partita contro il Verona ed emerso solo al termine della stessa. Domani sosterrà un provino per capire se potrà o meno essere disponibile. Quindi ci potrebbe essere un altro indisponibile dopo Gianluca Scamacca - che ha svolto terapie e lavoro individuale - e El Bilal Touré, che sta svolgendo il percorso riabilitativo.

De Ketelaere contro il Verona aveva giocato un tempo, sostituendo Lookman al quarantaseiesimo, disputando una discreta partita, parzialmente rovinata da un gol sbagliato a dieci dalla fine. Il giocatore crede di potercela fare per la sfida contro la Juve - importantissima perché terza contro quarta in classifica - di domenica in aperitivo alle 18. Una sua assenza metterebbe in difficoltà Gasperini che avrebbe delle scelte più o meno obbligate, con Lookman e Muriel unici attaccanti di ruolo, a meno di convocare qualcuno dalla Primavera fra Cissé, Italeng e Di Serio, che potrebbero comunque essere chiamati per completare la panchina e il reparto.

In più ci sarebbe anche Miranchuk, entrato discretamente contro il Verona dopo un'estate che lo vedeva vicino all'addio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile