Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Fiorentina, porte girevoli: Dragowski vuole l'Espanyol. Presto il rinnovo di Terracciano

TMW - Fiorentina, porte girevoli: Dragowski vuole l'Espanyol. Presto il rinnovo di TerraccianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 giugno 2022, 12:06Serie A
di Raimondo De Magistris

Porte girevoli in casa Fiorentina. Il club gigliato che questo pomeriggio definirà il rinnovo del contratto dell'allenatore Vincenzo Italiano dovrà fare i conti con una importante campagna di rafforzamento, a partire dalla questione portiere.

Bartomej Dragowski in questi giorni ha chiarito le sue intenzioni: a un anno dalla scadenza del contratto, il portiere polacco - che non rientra nei piani dell'allenatore - vuole andare via. Ha un accordo quinquennale con l'Espanyol e il club catalano, dopo una prima offerta rispedita al mittente, nella giornata di ieri ne ha presentata una seconda, sperando così di trovare presto l'accordo con la Viola.
La Fiorentina, quindi, è oggi sul mercato per sostituirlo: un'idea porta a Milinkovic-Savic del Torino, un'altra a Vicario dell'Empoli. Profili diversi e a seconda del nome su cui si punterà verrà definito anche il ruolo di Pietro Terracciano, ovvero il portiere titolare nell'ultima stagione. Contratto in scadenza nel 2023, Terracciano presto entrerà nel vivo della trattativa per il rinnovo del contratto, argomento che ora è stato solo sfiorato nonostante un accordo in scadenza tra un anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile