Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inzaghi: "Voglio continuare a fare questo lavoro al meglio. Reggina? Silenzio stampa"

TMW - Inzaghi: "Voglio continuare a fare questo lavoro al meglio. Reggina? Silenzio stampa"TUTTO mercato WEB
martedì 20 giugno 2023, 20:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Ivan Cardia

Dopo la presentazione della sua autobiografia a Milano, Filippo Inzaghi ha parlato alla stampa presente. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Penso che sia un bel libro, mi fa piacere che potranno leggerlo i miei figli".

Quel è un aneddoto a cui è caro in questo libro?
"Ce ne sono tante, si spazia dalle vittorie delle Champions a quando non stavo bene, fino a quando sono cresciuto con mio fratello nel campetto".

Perché ha deciso di presentarlo a Milano?
"Milano è la mia vita, ho trascorso 15 anni al Milan, poi vedere oggi tutto l'entusiasmo sia a Sesto che a Casa Milan mi fa essere orgoglioso di quello che ho fatto. Mi sembra di non aver mai smesso, anche se ormai è passato un po' di tempo".

Il prossimo sogno di Filippo Inzaghi?
"Continuare a fare questo lavoro al meglio, divertirmi e crescere i miei figli. Mi auguro che riescano a capire la passione che avevo e che ho".

Tante emozioni legate anche a Silvio Berlusconi. Cosa ha rappresentato per lei?
"Tantissimo, il suo funerale è stato un momento triste, oggi l'ho ricordato, so quanto sarebbe contento di vedere il mio libro. Purtroppo è stato un anno molto brutto, da Paolo Rossi, il mio idolo, a Vialli e Mihajlovic".

Cosa pensa delle difficoltà della Nazionale?
"L'ultima partita l'ha fatta bene, contro l'Olanda. Penso che abbiamo dei giovani forti, l'Under 20 ha fatto molto bene e l'Under 21 farà bene all'Europeo".

Oggi c'era Taibi in sala, parlerete di futuro?
"Sulla Reggina sono in silenzio stampa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile