Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Milan, Leao out contro l'Atalanta: il portoghese non è stato convocato

TMW - Milan, Leao out contro l'Atalanta: il portoghese non è stato convocatoTUTTO mercato WEB
venerdì 8 dicembre 2023, 17:36Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Brutte notizie per Stefano Pioli che non avrà a disposizione Rafael Leao per la gara di domani contro l'Atalanta al Gewiss Stadium. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il portoghese non è infatti stato convocato dal suo allenatore, nonostante negli ultimi giorni si sia allenato, almeno parzialmente con il resto del gruppo. L'obiettivo adesso è averlo a disposizione per la gara di Champions League di mercoledì contro il Newcastle, con il Milan che non potrà ottenere nessun risultato diverso dalla vittoria se non vorrà salutare l'Europa già in questo mese di dicembre.

Le parole di Pioli di oggi in conferenza stampa, con l'allenatore che aveva annunciato che la decisione su Leao sarebbe stata presa nel pomeriggio.
"Importantissimo l'allenamento di oggi per Leao, ha raggiunto dei picchi di intensità buoni negli ultimi due giorni; nell'allenamento del pomeriggio decideremo. Kjaer ha superato il problema muscolare, ma non è ancora pronto".

Pensate solo all'Atalanta?
"Stiamo pensando solo a domani, non ci sono problemi nel pensare già al Newcastle".

Stanno tornando alcuni giocatori...
"Certi momenti si passano in una stagione: più giocatori abbiamo a disposizione, meglio è. Bennacer ha bisogno di un po' di tempo per ritrovare la condizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile