Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Monaco, pressing per Balogun dell'Arsenal. Boadu-Salernitana in stand-by

TMW - Monaco, pressing per Balogun dell'Arsenal. Boadu-Salernitana in stand-byTUTTO mercato WEB
lunedì 14 agosto 2023, 12:15Serie A
di Raimondo De Magistris

E' caccia all'attaccante in casa Monaco dopo il grave infortunio rimediato da Breel Donald Embolo qualche giorno fa. Il centravanti svizzero in allenamento ha rimediato la rottura del legamento crociato e dovrà restare ai box per diversi mesi. Per questo motivo, il club del Principato è alla ricerca del suo sostituto: sfumato Washington del Santos, passato al Chelsea, ora si punta Folarin Balogun che a lungo è stato obiettivo dell'Inter.

Classe 2001, Balogun è reduce da una eccellente stagione in prestito al Reims ma è di proprietà dell'Arsenal che chiede 50 milioni di euro per il suo cartellino. Il Monaco è arrivato fino a 40 milioni di euro e ora valuta la possibilità di rilanciare così da mettere a disposizione di Adolf Hütter un nuovo centravanti.

Spettatore interessato di questa trattativa è la Salernitana. La società del presidente Iervolino è molto interessata a Myron Boadu, ma dal Principato hanno messo la trattativa in stand-by. Prima infatti deve arrivare un attaccante e poi, solo dopo, si può trattare l'uscita dell'attaccante olandese classe 2001.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile