Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Non solo Asensio, contatti Milan-Real anche per decidere il futuro di Brahim: la situazione

TMW - Non solo Asensio, contatti Milan-Real anche per decidere il futuro di Brahim: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 7 aprile 2022, 17:56Serie A
di Giacomo Iacobellis

Non solo Marco Asensio, in scadenza di contratto nel 2023 e obiettivo dei rossoneri già per la prossima estate. I contatti di questi giorni fra Real Madrid e Milan hanno avuto come tema di discussione anche il futuro di Brahim Diaz.

Il fantasista classe '99, autore di 4 gol e 4 assist in 34 presenze stagionali finora, si trova a Milano con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2023. Nessun diritto di riscatto è stato inserito nell'operazione, con la volontà da ambedue le parti di lasciare al giocatore la decisione finale tanto oggi come domani.

Mister Ancelotti, proprio in tal senso, avrebbe manifestato al Milan l'intenzione di riportare alla base Brahim già in estate per dargli la possibilità di ritagliarsi un posto in squadra. Uno scenario che piacerebbe non poco all'attaccante spagnolo, ma solo a patto di avere spazio e giocare con continuità (resta da capire però se Ancelotti sarà ancora l'allenatore dei blancos nel 2022-23). Altrimenti, l'ex City rimarrà dov'è almeno per un altro anno, provando a convincere il ct Luis Enrique a convocarlo per il Mondiale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile