Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Posizioni 95-91, l'infermeria: ecco Bonucci, Gabbiadini e Nandez

TOP 100 TMW - Posizioni 95-91, l'infermeria: ecco Bonucci, Gabbiadini e NandezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 marzo 2022, 12:27Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 15 partite.

Di seguito le posizioni dalla 95 alla 91:

95 - LEONARDO BONUCCI (Juventus) 6,12
Anche in un inizio campionato ad handicap, il centrale si è confermato una certezza non sfigurando quasi mai. Unica gara no a La Spezia, dove è arrivata comunque la vittoria. Si riscatta prontamente segnando alla Sampdoria. Il turnover con De Ligt e Chiellini lo hanno portato a qualche panchina, i problemi muscolari lo hanno fatto giocare solamente due volte in questo 2022.

94 - TOLGAY ARSLAN (Udinese) 6.13
Stagione in crescendo per il centrocampista tedesco, nell'ultimo mese sempre tra i migliori dell'Udinese. Con la ciliegina del gran gol segnato alla Lazio, che ha determinato un insperato pareggio all'Olimpico.

93 - MANOLO GABBIADINI (Sampdoria) 6.13
Inizio ad handicap a seguito di un infortunio che lo tiene indisponibile per sei partite, si sblocca a fine novembre e non si ferma più. Sei partite consecutive a segno, che tengono la Sampdoria a galla in un periodo storico particolarmente complicato. Purtroppo la sfortuna si ripresenta, accanendosi maggiormente con la rottura del crociato che gli fa chiudere anzitempo la stagione.

92 - GRIGORIS KASTANOS (Salernitana) 6.13
Nonostante la stagione complicata (eufemismo) della Salernitana, il cipriota è quasi sempre stato fra i giocatori da salvare, anche nelle peggiori partite dei granata. Castori lo tiene inizialmente in panchina, salvo riscoprirlo da fine settembre in avanti. Per Colantuono prima e per Nicola poi è intoccabile. Tra le partite da incorniciare quella di Verona, decisa da una sua splendida punizione, finita nel sette.

91 - NAHITAN NANDEZ (Cagliari) 6.13
Sperava di andar via, è rimasto e ha chiesto scusa ai tifosi. Le prestazioni sono state di livello nonostante le difficoltà dalle squadra. L'uruguayano ha "toppato" solo in tre occasioni, mettendoci sempre l'anima e giocando alcune partite pregevoli, come contro lo Spezia e la Samp. Ne 2022 lo si è visto solo per 21', tra coronavirus, una contusione al ginocchio e, come se non bastasse, la rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile