Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Ricci: "Soddisfatto della mia stagione, sono cresciuto molto. Ora pensiamo allo Spezia"

Torino, Ricci: "Soddisfatto della mia stagione, sono cresciuto molto. Ora pensiamo allo Spezia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 maggio 2023, 19:08Serie A
di Dimitri Conti

Samuele Ricci, centrocampista del Torino, parla così ai canali ufficiali del club granata dopo l'1-1 interno con la Fiorentina: "Potevamo sbloccarla già nel primo tempo, come accaduto in altre partite. Pecchiamo di concretezza, ma abbiamo fatto bene. Forse non siamo stati brillanti, ma la reazione c'è stata".

Avete preso gol al primo tiro della Fiorentina.
"Abbiamo peccato di concentrazione, però in una partita intera ci sta. Ci siamo presi questo pareggio che ci può andare un po' stretto. In casa i tre punti mancano da tempo, ma ora pensiamo alla partita di La Spezia".

Cosa è mancato per vincere?
"Qualcosa dal punto di vista tecnico, nell'ultimo passaggio e anche in uscita. Abbiamo sofferto e ci siamo stancati di più, dobbiamo allenare la nostra brillantezza".

Come valuta la sua stagione?
"Soddisfatto, sono cresciuto molto, ma devo continuare a migliorare e allenare la parte offensiva oltre a quella difensiva. Devo dare di più".

Cosa rimane in questa stagione?
"Affrontiamo tutte le partite con la stessa grinta. Andremo a giocare a La Spezia, sarà una partita difficile, ma faremo del nostro meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile