Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, sirene dalla Premier League per Bellanova: già tre club l'hanno osservato dal vivo

Torino, sirene dalla Premier League per Bellanova: già tre club l'hanno osservato dal vivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 15:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Sicuramente quella attuale è una delle migliori stagioni di Raoul Bellanova in carriera e lo testimonia, oltre ai numeri, la prima convocazione in Nazionale. Luciano Spalletti l'ha osservato in quest'annata ed è pronto a lanciarlo da titolare contro l'Ecuador. Ma il commissario tecnico azzurro non è l'unico ad aver messo gli occhi sull'ex Inter negli ultimi mesi. In Premier League, infatti, c'è chi ha seguito l'esempio e l'ha visionato dal vivo.

Tre club di Premier League interessati
L’Aston Villa l’aveva già monitorato dal vivo in un paio di gare; mentre all’Olimpico - in occasione di Roma-Torino - c’era uno scout del Manchester United. A queste 2 società se ne è aggiunta una terza, il West Ham, che ha inviato un proprio emissario settimana scorsa a Udine per studiarlo da vicino. A riportatlo è l'edizione odierna di Tuttosport.

In cima alla lista
D’altronde gli Hammers per la corsia destra hanno necessità di rinforzarsi in estate, visto che entrambi gli specialisti nel ruolo (Vladimir Coufal e Ben Johnson) sono in scadenza di contratto. Tradotto: i londinesi nei prossimi mesi ingaggeranno almeno un nuovo laterale destro. E in tal senso il nome di Bellanova campeggia ai primi posti della short list degli obiettivi della formazione allenata da Moyes.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile