Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tra Pioli e il Milan l'addio è ufficiale. Theo Hernandez e Bennacer: "Grazie di tutto Mister!"

Tra Pioli e il Milan l'addio è ufficiale. Theo Hernandez e Bennacer: "Grazie di tutto Mister!"
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 16:30Serie A
di Tommaso Bonan

Nella mattinata di oggi è arrivato il comunicato ufficiale della separazione a partire dalla prossima stagione fra Stefano Pioli ed il Milan. Cinque anni, uno scudetto, il ritorno e una semifinale di Champions League, fra le altre cose, hanno caratterizzato l'ottimo percorso in rossonero dell'allenatore emiliano, che verrà ricordato come uno dei più longevi nella storia del Diavolo. In attesa del saluto che gli riserverà domani sera San Siro, sui social sono iniziati ad arrivare i primi omaggi anche da chi ha preso parte a questo viaggio insieme a Stefano Pioli.

A Bennacer, il primo fra i calciatori ("Grazie di tutto Mister!"), si è aggregato Theo Hernandez, che in una stories Instagram pubblicata sul proprio profilo ufficiale ha scritto: "Grazie mister per tutto quello che hai fatto per me e questo Milan. Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro".

Il comunicato ufficiale.
"AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019. Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee. Stefano con la sua professionalità e la sua umanità ha saputo valorizzare la rosa e ha incarnato fin dal primo giorno i valori fondamentali del Club. Stefano Pioli ringrazia il Milan per l'opportunità di far parte della Storia di questo glorioso Club e esprime profonda gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff e tutto il personale di Milanello e di Casa Milan per il supporto e la grande professionalità. Il tecnico rivolge un pensiero speciale ai tanti tifosi che hanno sostenuto il Milan in questi anni, dimostrando un attaccamento incondizionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile