Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trezeguet vede una Nazionale competitiva: "Spalletti ha un'idea, l'Italia non può nascondersi"

Trezeguet vede una Nazionale competitiva: "Spalletti ha un'idea, l'Italia non può nascondersi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 giugno 2024, 13:15Serie A
di Ivan Cardia

David Treeguet, ospite della Milano Football Week organizzata da La Gazzetta dello Sport, ha parlato dal palco degli Europei e degli obiettivi dell'Italia: "Abbiamo visto una Nazionale molto motivata, con un allenatore che ha una mentalità giusta, importante, e che comunque è riuscito a vincere al Napoli.

Sappiamo che Napoli non è un piazza semplice, soprattutto per gli allenatori. Spalletti in Nazionale è arrivato con la sua idea e ora ha la possibilità di dimostrarla.

Comunque l'Italia non può nascondersi dietro la sua storia, dovrà essere protagonista. Ha i suoi tifosi dietro e tanti si aspettano tantissimo dall'Italia".

Spazio poi alle considerazioni sull'arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: "Non avrà tanto tempo, con gli Europei, la Copa America e diversi tornei che si stanno giocando, il tempo sarà molto ristretto fino alla prima partita di campionato. Però qualcosina bisognava cambiare: tutto deve avvenire gradualmente, lui sa benissimo che alla Juve si deve vincere e che si aspettano molto da lui. Io credo che, al di là dell'allenatore, sia un uomo molto intelligente e anche furbo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile