Cagliari, il capitano della Primavera Kourfalidis ha rinnovato fino al 2026

Rinnovo di contratto per un giovane del Cagliari. Come annunciato dal club sardo Christos Kourfalidis ha infatti prolungato il suo accordo con i rossoblù fino al 30 giugno 2026. Questo il comunicato: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Christos Kourfalidis, che si lega al Club fino al 30 giugno 2026.
Nato a Salonicco l’11 novembre 2002, è un centrocampista che sa abbinare doti atletiche a buone qualità palla al piede. Dopo aver giocato nell’Under 17 del Cagliari nella stagione 2018-19, si è trasferito in prestito in Serie D nel Foggia dove ha totalizzato 24 presenze. Rientrato alla base, è diventato capitano della Primavera rossoblù guadagnandosi con tanto lavoro e umiltà la possibilità di esordire in prima squadra.
Il 15 dicembre scorso è partito titolare nella sfida di Coppa Italia contro il Cittadella, confermato nell’undici iniziale da mister Mazzarri anche nel turno successivo contro il Sassuolo. Ha debuttato in Serie A il 23 gennaio contro la Fiorentina; gettato nella mischia nei minuti finali dell’impresa di Bergamo del 6 febbraio, ha mostrato ancora una volta una spiccata personalità, sfiorando il gol del possibile 3-1.
Vent’anni ancora da compiere, ampi margini di miglioramento, un futuro da vivere con la maglia del Cagliari.
Complimenti, Christos".
