Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Un Mondiale per ritrovarsi: il Milan attende il miglior De Ketelaere. Difficoltà messe in conto

Un Mondiale per ritrovarsi: il Milan attende il miglior De Ketelaere. Difficoltà messe in conto TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
sabato 12 novembre 2022, 13:23Serie A

Charles De Ketelaere andrà al Mondiale in Qatar e cercherà di arricchire il suo bagaglio personale di esperienza per poi ripresentarsi a Milanello con uno spirito diverso rispetto a quello avuto finora. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il belga ha avuto un ambientamento difficile nella sua prima parte di stagione al Milan quest'anno e la principale ragione è stata sicuramente l'investimento con il quale il classe 2001 è sbarcato a Milano quest'estate. Charles è stato pagato dal Milan 32 milioni di euro più tre di bonus, al termine di una trattativa davvero infinita con il Bruges che non ha fatto altro che alimentare l'hype per il calciatore.

Aldilà di un buon mese iniziale condito anche da un assist contro il Bologna, però, De Ketelaere ha stentato nei suoi primi mesi di Milan rimanendo fermo a quel passaggio per Leao contro i felsinei e nulla più in termini di gol e assist. Probabilmente le aspettative sono state troppo elevate fin da subito e come ha ricordato recentemente il suo agente Tom De Mul: "So che ne aveva parlato anche con la società. Nel senso che sapevano che sarebbe servito un po' di tempo per adattarsi. Alcune critiche sono giuste, ma le aspettative restano alte per il primo anno. La lingua, la nuova cultura, un club così grande. È una cosa normale”.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile