Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Venezia, Di Francesco: "Meritavamo di più. Non può esistere giocare a mercato aperto"

Venezia, Di Francesco: "Meritavamo di più. Non può esistere giocare a mercato aperto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 20:51Serie A
di Daniele Najjar

Il tecnico del Venezia, Eusebio di Francesco, al termine della sfida persa contro il Torino di Vanoli parlerà in conferenza stampa. Per i lagunari è stato fatale il gol di Saul Coco al termine di una prova giocata alla pari dai suoi.

Segui su Tuttomercatoweb la diretta testuale.

Ore 20.50 inizia la conferenza stampa
Strappa sempre tanti complimenti il suo Venezia che ha creato belle occasioni, ma non sono arrivati i 3 punti.
"Abbiamo fatto cose belle, una situazione su calcio d'angolo stupenda sulla quale Milinkovic Savic si è superato. La partita andava sullo 0-0, nonostante abbiamo avuto nel secondo tempo una serie di contropiede pericolosissimi. Aggiungo che, per noi come per tutti ed anche per il Torino, non è rispettoso giocare con il mercato aperto, non può esistere. Non si può giocare alle 18.30 nel giorno in cui il mercato chiude a mezzanotte. I miei ragazzi sono stati eccellenti, ma così capiranno che in Serie A non si può sbagliare nulla".

Soddisfatto almeno dal rientro di Pohjanpalo?
"Ha fatto una buona gara dopo che rientrava da un infortunio. E' il nostro leader tecnico. Così come Nicolussi Caviglia anche ha fatto una bella gara sfiorando il gol, ma poi ha mollato per crampi. Doumbia arrivava dalla C, ma è entrato benissimo nonostante manchi l'esperienza. Queste cose un pochino le paghi alla fine. Dispiace perché meritavamo di più".

Il Venezia ha tenuto bene il campo.
"Ho fatto i complimenti ai ragazzi fra primo e secondo tempo. Il calcio è fatto anche di episodi, non solo. Oltre ai complimenti che mi hanno quasi stufato, perché preferirei giocare meno bene e vincere, dovremo imparare a capitalizzare".

Ore 20.55 finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile