Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Verona su Orban, apertura dell'Hoffenheim a un prestito con diritto di riscatto: le cifre

Verona su Orban, apertura dell'Hoffenheim a un prestito con diritto di riscatto: le cifreTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:10Serie A
di Andrea Losapio
fonte in collaborazione con Marco Conterio

L'Hellas Verona vuole puntare su Gift Orban per il proprio attacco. Arrivato per 9 milioni di euro durante l'ultimo giorno di mercato dall'Olympique Lione, non si è ambientato in Bundesliga - nonostante i 4 gol in 13 partite - e per questo può partire. Una situazione che è precipitata nelle ultime settimane, tanto che Orban non è stato nemmeno convocato per la sfida contro il Bayer Leverkusen del weekend scorso, dove è arrivata una vittoria forse inattesa alla prima di campionato.

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile trasferimento al Tolosa, ma ora il Verona è in pole position per un prestito con diritto di riscatto. Cifre fissate intorno al milione più nove per il riscatto fra un anno. L'Hoffenheim ha già spiegato all'attaccante come sia possibile, per lui, un trasferimento anche a titolo temporaneo.

Orban è finito sul mercato perché Tim Lemperle e Fisnik Asllani sono diventati i titolari, ma anche perché un giovane Max Merstedt ha guadagnato decisamente posizioni dopo il ritiro. E poi è stato anche acquistato Adam Hlozek, proprio dal Bayer Leverkusen, che si è infortunato negli ultimi giorni. Questo però non ha frenato l'Hoffenheim da non convocarlo per la sfida e dal lasciargli la porta aperta per salutare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile