Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

VIDEO - Quarta e Gonzalez firmano la rimonta della Fiorentina: 2-1 al Genk. Gli highlights

venerdì 1 dicembre 2023, 08:07Serie A
di Alessio Del Lungo

La Fiorentina vince per 2-1 in casa contro il Genk in rimonta e si porta ad un passo dagli ottavi di Conference League. La squadra di Vincenzo Italiano è andata sotto nel primo tempo del Franchi, a causa del gol di Kayembe al 45', ma già al quarto minuto di recupero Martinez Quarta ha riequilibrato la situazione in mischia su angolo dopo un colpo di testa di Mina.

Nella ripresa non è stato facile trovare la rete della vittoria, ma all'82' il solito Nico Gonzalez dal dischetto è rimasto glaciale ed ha aperto il piatto, siglando il definitivo 2-1. Adesso per mantenere il primo posto del girone "basterà" non perdere contro il Ferencvaros. Di seguito tutti i gol della gara valida per la quinta giornata del girone:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile