Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wanda Nara: "So che torneremo in Italia. Io e Mauro abbiamo ancora casa a Milano"

Wanda Nara: "So che torneremo in Italia. Io e Mauro abbiamo ancora casa a Milano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 30 giugno 2023, 15:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi, che attualmente sta conducendo Masterchef in Argentina, ha rilasciato un'intervista alla rivista Gente, parlando in qualche modo indirettamente anche del futuro dell'attaccante: "Quando mi trovate un po' stanca, qualcosa della vita che facevo in Italia e in Francia mi manca (ride, ndr). Ora sono felice a Masterchef e di tutto ciò che mi sta succedendo, non mi pento di niente. Non mi soffermo troppo sulla nostalgia per la vita che ho avuto in Italia perché so che torneremo: è un Paese dove eravamo e saremo sempre felici".

Con Icardi avevate una casa di campagna vicino a Milano.
"Chiaro! Ce l'abbiamo. Ci vivono i padroni di casa che si prendono cura dei nostri animali. È un posto che noi tutti amiamo e in cui vorremmo sempre tornare".

Continuerà a stare in Argentina e Mauro ad Istanbul nel 2023?
"Questa penso sia la domanda più difficile per me a cui rispondere, ci organizziamo mese dopo mese. Di solito vado a Ibiza a luglio, quest'anno non so ancora se viaggerò perché Masterchef è la mia priorità e mentre registriamo non vado in vacanza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile