Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zuliani a RBN: "Ecco il vero problema della Juventus"

Zuliani a RBN: "Ecco il vero problema della Juventus"TUTTO mercato WEB
domenica 9 ottobre 2022, 07:46Serie A
di Redazione TMW
fonte BIANCONERANEWS:IT

Milan-Juventus finisce con un silenzio sconfortante nello spogliatoio bianconero e forse questo è il vero problema.
Quando rincorri una situazione difficile e ti giochi uno scontro diretto che potrebbe farti rinascere, devi reagire oltre che agire.La brutta sensazione che proviamo guardando le partite della nostra Juve è che oltre a non agire, non reagiamo.Se è vero che partiamo bene i primi minuti, è altrettanto vero che alla prima difficoltà ci spegniamo.
Se finisci il primo tempo sbagliando molto (anche un contropiede 5 contro 3) e vai sotto di un gol meritato…può capitare che accusi il colpo. Ma se vai sotto per una evidentissima, ennesima, topica arbitrale, devi reagire.


Ti devi arrabbiare, devi urlare, protestare e mettere in campo una cattiveria mai vista sui contrasti e nell’intensità per dimostrare al mondo che sei la Juve e passi sopra l’ingiustizia come un trattore: invece niente!La Juve subisce le situazioni dal punto di vista totale, tutti i giocatori sono coinvolti. Non è una questione di giovani o esperti.Il giovane Vlahovic regala il contropiede a Diaz ma il vecchio Bonucci si fa saltare come un birillo.
Ecco il punto: questa squadra sembra non avere più un’anima.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile