Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Adorante bomber vero, Bellich brilla in difesa. Top e Flop della Juve Stabia

Adorante bomber vero, Bellich brilla in difesa. Top e Flop della Juve StabiaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Stagione da incorniciare per la Juve Stabia. Dopo aver vinto da outsider il Girone C di Serie C nella passata stagione, la squadra di Pagliuca ha fatto benissimo da neopromossa in Serie B, chiudendo la stagione al quinto posto. Ai playoff ora la sfida con il Palermo, con il vantaggio di poter giocare in casa. Prendendo in considerazione i voti di TMW nel corso della stagione, questi i migliori ed i peggiori per rendimento della Juve Stabia.

LA TOP 5 DELLA JUVE STABIA
Stagione super per Adorante, autentico trascinatore con una media voto da leader. Solida anche la retroguardia, guidata da Bellich, mentre Leone ha brillato a centrocampo. Bene anche Thiam tra i pali e Floriani Mussolini sulla fascia.

Adorante 6,26
Bellich 6,12
Leone 6,09
Thiam 6,07
Floriani Mussolini 6,07

LA FLOP 5 DELLA JUVE STABIA
Qualche difficoltà in più per Rocchetti, il peggiore in assoluto per media. Prestazioni sotto le aspettative anche per Pierobon e Candellone, così come per Buglio e Varnier, entrambi discontinui nell’arco della stagione.

Rocchetti 5,81
Pierobon 5,93
Candellone 5,93
Buglio 5,94
Varnier 5,97

IL CONDOTTIERO PAGLIUCA
Guido Pagliuca si conferma grande protagonista anche in cadetteria: la sua media voto (6,32) è tra le più alte dell’intero campionato e fotografa perfettamente l’eccellente lavoro svolto a prescindere dall'esito della sfida ai playoff con il Palermo.

Guido Pagliuca 6,32

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile