Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, per la sfida alla Cremonese torna a disposizione anche Bayeye

Ascoli, per la sfida alla Cremonese torna a disposizione anche BayeyeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 22:05Serie B
di Claudia Marrone

Dopo la sconfitta contro il Catanzaro della 24ª giornata del campionato di Serie B, maturata al "Ceravolo" sul punteggio di 3-2, è ripresa questa mattina al "Picchio Village" la preparazione dell'Ascoli, con la squadra rientrata nel pomeriggio di ieri dall'infausta trasferta calabrese. Come si legge sui canali ufficiali del club, "lavoro aerobico in linea per i titolari della sfida del Ceravolo; tutti gli altri sono stati impegnati in una sessione di forza e in una partita. Domani l’allenamento è fissato alle ore 14:30 al Picchio Village".

Da segnalare, per quel che concerne la rosa a disposizione di mister Fabrizio Castori, che mercoledì sera il difensore congolese Brian Bayeye rientrerà dall’esperienza in Coppa d’Africa con la sua Nazionale, e da giovedì tornerà a disposizione dell'allenatore. Da capire però se il giocatore sarà immediatamente arruolabile per il match del 25esimo turno del torneo, che vedrà i marchigiani in campo venerdì: l'impegno non sarà dei più semplici, visto che al "Del Duca" arriverà la Cremonese, seconda forza della cadetteria. Appuntamento alle 20:30.

Ricordiamo che i punti di distanza tra le due compagini sono ben 23, con l'Ascoli al momento in zona playout con sole 22 lunghezze raccolte in 24 partite; 45, quindi, le lunghezze dei grigiorossi di mister Giovanni Stroppa, in piena corsa per la Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile