Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, il saluto di Nasti: "Stagione complicata, sono cresciuto come uomo e calciatore"

Bari, il saluto di Nasti: "Stagione complicata, sono cresciuto come uomo e calciatore"TUTTO mercato WEB
sabato 25 maggio 2024, 16:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Con la vittoria in casa della Ternana, che ha permesso al Bari di salvarsi condannando le Fere alla Serie C, si è chiusa l'avventura di Marco Nasti con la maglia del Bari. L'attaccante, di proprietà del Milan, farà rientro alla base per poi decidere, insieme al club rossonero, il suo futuro. Intanto Nasti, con un bel post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha voluto salutare così Bari ed i suoi tifosi: "

"È stata una stagione complicata e piena di ostacoli ma il finale ci ha regalato una gioia immensa. Bari e la Bari meritano sempre il massimo e spero che nel futuro questa piazza e la sua gente possano togliersi le soddisfazioni che meritano.

Voglio ringraziare i miei compagni per non aver mai mollato. Per avermi dato la fiducia di cui avevo bisogno. Per avermi fatto crescere come uomo e come calciatore.

Un grazie immenso ai nostri tifosi per averci accompagnato in questo lungo percorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile