Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benali: "La rete mi mancava, ma era importante tornare a vincere. A Bari sono felice"

Benali: "La rete mi mancava, ma era importante tornare a vincere. A Bari sono felice"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 febbraio 2024, 19:19Serie B
di Tommaso Maschio

“Bari è una piazza importante e poi c’è una grande tifoseria. Sono felice, ci tenevo a restare qui. La società mi ha dato fiducia, ma mi sento di ringraziare anche mister Marino per l’occasione che mi ha dato”. Così il centrocampista biancorosso Ahmad Benali, fresco di rinnovo fino al 2025 (con opzione per un ulteriore anno) con il club pugliese, parla del suo rapporto con la piazza.

“La rete mi mancava, poi a Bari non ci ero ancora riuscito. La dedico alla squadra e alla mia famiglia. L’importante però è stato tornare a vincere dopo un momento negativo. - continua il libico come riporta Telebari soffermandosi sui primi giorni col neo tecnico Iachini - Ha provato subito a trasmetterci qualcosa. È stata un settimana pesante tra allenamenti e sedute video, ma bisognava conoscersi il più possibile. Vuole una squadra compatta, aggressiva e che sappia accompagnare l’azione con più uomini”.

Spazio infine al suo ruolo in campo e al rientro di Maiello che farà aumentare la concorrenza in mezzo: “Non può che farci piacere lui è un grande calciatore. Ma adesso bisogna pensare al noi. Chi scende in campo deve sempre dare il massimo, che sia dall’inizio o a gara in corso”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile