Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrozzieri risponde a Brunori: "Palermo piazza difficile perché non avete le palle"

Carrozzieri risponde a Brunori: "Palermo piazza difficile perché non avete le palle"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 25 maggio 2024, 18:04Serie B
di Daniel Uccellieri

"Speravamo di fare l’impresa e da capitano sono orgoglioso dei miei compagni. La società vuole la Serie A, spero di non aspettare tanto. Non siamo stati continui per tutta la stagione, questa cosa non va bene in Serie B. Sicuramente giocare a Palermo non è semplice: hai delle pressioni che ti responsabilizzano, ma a volte la piazza in un attimo ti può distruggere". Un deluso Matteo Brunori ha commentato così, hai microfoni di Sky, la sconfitta nei playoff di Serie B per mano del Venezia.

Parole, quelle sulla piazza difficile, che non sono andate giù ad un ex Palermo come Morris Carrozzieri, che attraverso Facebook ha risposto così all'attaccante dei rosanero: "Voglio capire perché sia difficile giocare a Palermo. Te lo dico io, perché non avete le p… Giocare davanti a 40mila tifosi invece di caricarvi vi fa piangere addosso, questo è il motivo.

Siate uomini prima che calciatori e, soprattutto, rispettate i tifosi e la maglia che indossate. Quando andate a firmare in sede sapete in che piazza andate a giocare. Mi fermo qui. Palermo nel cuore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile