Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, due giovani nelle Under azzurre: Ambrosino impegnato nelle qualificazioni europee

Catanzaro, due giovani nelle Under azzurre: Ambrosino impegnato nelle qualificazioni europee TUTTOmercatoWEB
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
mercoledì 20 marzo 2024, 13:34Serie B

Anche la Serie B si ferma per la pausa nazionali e fornisce diversi elementi sia a livello giovanile (Under 21 e Under 20 in particolare) sia a livello di nazionali maggiori. Prendendo in esame solo i giocatori della prima squadra abbiamo analizzato quale contributo daranno i 20 club cadetti alle varie rappresentative in giro per il mondo.

Nessun convocato in nazionale maggiore, ma due calciatori hanno risposto alle chiamate delle nazionali giovanili azzurre: l’attaccante Giuseppe Ambrosino farà parte del gruppo che sfiderà Lettonia e Turchia nelle qualificazioni per l’Europeo di categoria, mentre l’esterno Luca D’Andrea si è unito all’Under 20.

Di seguito l’elenco completo:
Giuseppe Ambrosino (Italia U21)
Qualificazioni Europei Under 21
22 marzo Italia U21-Lettonia U21 ore 18.15
26 marzo Italia U21-Turchia U21 ore 18.15

Luca D’Andrea (Italia U20)
Elite League Under 20
21 marzo Romania-Italia ore 18

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile