Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro-Spezia e Juve Stabia-Cremonese: oggi le semifinali di andata dei playoff di B

Catanzaro-Spezia e Juve Stabia-Cremonese: oggi le semifinali di andata dei playoff di BTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:04Serie B
di Claudia Marrone

Un weekend di fuoco per la Serie B, con i playout rinviati a data da destinarsi per il caso Brescia, che sta tenendo in blocco la questione legata alle retrocessioni. Va invece a ritmo spedito quella legata alle promozione, con i playoff della categoria cadetta che sono ora arrivati alle semifinali: stasera, infatti, si giocheranno le partite di andata, domenica quella di ritorno, che sanciranno poi le due finaliste che si daranno battaglia per raggiungere Sassuolo e Pisa in Serie A.

Come detto, sfide di andata e ritorno, con i primi 90' che si giocano in casa della peggio piazzata nel corso della regular season (quindi le due formazioni che hanno disputato il turno preliminare): in caso di parità nel risultato aggregato, approderanno in finale le due meglio classificate nel campionato, quindi terza e quarta. Nel caso specifico relativo a questa stagione, Spezia e Cremonese.

Di seguito, il programma completo dei match:

GARE DI ANDATA (oggi, mercoledì 21 maggio)
Ore 20:30

Catanzaro-Spezia
Juve Stabia-Cremonese

GARE DI RITORNO (domenica 25 maggio)
Ore 17:15

Cremonese-Juve Stabia
Ore 19:30
Spezia-Catanzaro

Ricordiamo poi che anche la prima citata finale si giocherà su andata e ritorno, con il primo step previsto giovedì 29 maggio e il secondo domenica 1° giugno; anche in questo caso, la finale di ritorno si giocherà in casa della meglio piazzata tra le due contendenti, senza supplementari e/o eventuali calci di rigore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile