Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, dieci reti al Muggiò: Cerri e Gabrielloni in evidenza

Como, dieci reti al Muggiò: Cerri e Gabrielloni in evidenzaTUTTO mercato WEB
Alessandro Gabrielloni
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 16 luglio 2022, 21:42Serie B
di Alessio Lamanna

Secondo test stagionale per il Como nel pomeriggio di oggi contro il Muggiò, squadra brianzola che la scorsa stagione ha vinto il campionato di Promozione. Un’altra occasione per la squadra di Mister Gattuso per incrementare il minutaggio nelle gambe. Il match si è concluso con il risultato di 10-0 con la tripletta iniziale di Cerri, poi le reti di Blanco, Arrigoni, la tripletta di Gabrielloni e nel finale a segno Buhanga (difensore francese classe 2001 in prova, ex Guingamp con cui ha esordito in Ligue 2) e Kerrigan.

COMO-MUGGIO' 10-0

Cerri 12’, 17’, 28’, Blanco 30’, Arrigoni 37’, Gabrielloni 14’st, 29’st, 44’st, Buhanga 38’st, Kerrigan 42’st

Como primo tempo: Zanotti, Delli Carri, Scaglia, Solini, Cagnano, Parigini, Kabashi, Arrigoni, Blanco, Cerri, Gliozzi (dal 32’ Gabrielloni).

Como secondo: Bolchini, Bovolon, Buhanga, Bertoncini, Verga (dal 33′ Iovine), Kerrigan, Kabashi (dal 19’st Ba), Celeghin, Di Giuliomaria (dal 42’st Verga), Tremolada, Gabrielloni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile