Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Longo: "Tre punti meritati, ma non possiamo rilassarci"

Como, Longo: "Tre punti meritati, ma non possiamo rilassarci"TUTTO mercato WEB
sabato 28 gennaio 2023, 16:35Serie B
di Edoardo Zeno

Dopo la vittoria nel derby con il Brescia, il tecnico del Como Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riportate da tifobrescia.it: “Dobbiamo iniziare a pensare positivo, è un campionato dove non possiamo rilassarci. Non ho rischiato Cerri perchè mi fido di Gabrielloni: si sposa bene con Cutrone e Parigini. Fabregas e Baselli li ho inseriti dopo perché avevamo bisogno di alzare il livello qualitativo. Oggi potevamo chiuderla andando più in verticale: dobbiamo migliorare capendo anche come sfruttare la superiorità numerica".

Gomis dal primo minuto?
"E’ un portiere, mi sono fidato dalle sue motivazioni".

Baselli?
"E’ importante per lui tornare al gol, ho azzeccato il cambio, ma sono veramente contento per lui perché sta lavorando veramente bene".

Rischi nel finale?
“Noi non abbiamo scherzato col fuoco: abbiamo un grande rispetto del Brescia. Se c’è stato un neo è che dopo il vantaggio dovevamo chiudere la partita; bastava una mischia per perdere tre punti meritati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile