Dalle stelle alle stalle? Il Lecco potrebbe non partecipare alla B per lo stadio. Brescia in attesa
Dopo aver ritrovato la Serie B 50 anni dopo l'ultima volta, il Lecco rischia di ritrovarsi escluso dal campionato cadetto. Lo svela questa mattina 'Gazzetta.it', all'indomani dell'ultimo giorno utile per iscrivere regolarmente le squadre ai campionati. Il problema del Lecco riguarda lo stadio: il Rigamonti-Ceppi non è a norma per la B e serve un altro impianto, l'unica soluzione percorribile era quella di Padova, ma la prefettura non avrebbe dato l’ok. La Lega B alle 21 ha chiuso gli uffici e questa mattina scoprirà se è arrivata la pec in tempo. Non sono ammesse deroghe. Se il Lecco non riuscirà a iscriversi, sarà il Brescia a prendere il suo posto.
Altre notizie Serie B






