Como, Ludi: "Il nostro sogno sono i playoff. Mercato? Siamo aperti al mondo"
Carlalberto Ludi, ds del Como ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com a margine della cerimonia di presentazione dei calendari di Serie B: "Sta nascendo un Como che vuole essere ambizioso e che vuole crescere sulle basi della scorsa stagione. Nei prossimi giorni ufficializzeremo 3-4 giocatori: si è parlato di Semper e Mustapha che è già ufficiale del Mainz".
Un mercato sempre molto internazionale il vostro...
"Ci apriamo al mondo, è la nostra prerogativa. Abbiamo una matrice internazionale, il mercato è globale al di là delle restrizioni della Serie B per gli extracomunitari".
Quali sono le rivali per l'alta classifica?
"La Serie B è sempre piena di rivali forti come Spezia, Parma, Venezia, Sampdoria e Cremonese. L'obiettivo minimo è lavorare duramente e con Longo questo è sicuro. I playoff sono qualcosa che sogniamo".






