Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
lunedì 7 agosto 2023, 10:04Serie B
di Claudia Marrone

Al via la sesta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati in questi setti giorni che ci porteranno alla chiusura del mese di luglio, e a un vivissimo mese di agosto, quello che concluderà questi intensi giorni. Ma tornando agli acquisti, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Domenico Fracchiolla: da svincolato al Lecco - Il Ds, chiusa la parentesi con la Virtus Francavilla, è pronto a torna in Lombardia, per proseguire il lavoro che aveva "sospeso" la scorsa estate, ma che, negli anni, ha portato alla Serie B. Pronto un contratto probabilmente annuale.

Gonzalo Abrego: dal Godoy Cruz alla Sampdoria - Nel corso della stagione in corso ha messo a referto 28 presenze, 3 gol e un assist nella massima serie argentina, ma ora il 23enne è pronto a misurarsi con il calcio italiano.

Brenno: dal Gremio al Bari - Se non ci saranno ulteriori intoppi burocratici, l'estremo difensore raggiungerà Bari giovedì per sottoporsi alle rituali visite mediche, che precedono il tesseramento.

Stefano Pettinari: dalla Ternana alla Feralpisalò - Fra le parti contatti continui, con la formazione gardesana che spera di chiudere a breve l'operazione. Intanto, l'attaccante non è stato convocato per le amichevoli delle Fere...

Marco D’Alessandro: dal Monza al Pisa - Il polivalente esterno ex SPAL ben si sposa con le esigenze di mister Alberto Aquilani, alla cui corte può arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Alfredo Donnarumma: dalla Ternana al Catanzaro - I calabresi vorrebbero prelevare l'attaccante con la formula del prestito con diritto di riscatto. C'è fiducia intorno alla chiusura dell'operazione, che potrebbe avvenire già oggi o al massimo entro mercoledì.

Marco Curto: dal SudTirol al Como- Il centrale, che nell’ultima stagione è stato schierato come terzino destro, andrà alla truppa lariana, che ha battuto la concorrenza dello Spezia.

Zan Majer: dalla Reggina alla Sampdoria - Dopo le informazioni prese da mister Pirlo a livello tattico, e soprattutto dopo le problematiche della formazione calabrese, il passaggio del giocatore appare sempre più probabile.

Davide Diaw: dal Monza al Bari - Polito ha raggiunto l’intesa con la formazione brianzola per il trasferimento dell’attaccante, che arriverà in Puglia in prestito con diritto di riscatto. Si attende solo l'ufficialità del trasferimento.

Giuseppe Cuomo: dal Crotone al SudTirol - I biancorossi stanno per chiudere per il classe ‘98, che vanta ben 92 presenze coi rossoblù calabresi con tre gol e un assist all’attivo. Sarà lui il sostituto di Curto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile