Frosinone, Alvini: "Gori ne avrà per un po' di tempo, Masciangelo lo recuperiamo a breve"

"È stata una buona giornata per il Frosinone, abbiamo visto anche tanti tifosi che sono venuti a vederci contro la Primavera, e questo è spiacevole. Da questo punti di vista qui è andato tutto bene": ai canali ufficiali del club, ha così esordito il tecnico del Frosinone Massimiliano Alvini, che ha parlato dopo la partitella in famiglia che hanno sostenuto i suoi contro la prima formazione delle giovanili, durante il ritiro di Fiuggi.
Il tecnico giallorosso ha poi proseguito: "Stiamo bene qua, è stata una settimana di buon lavoro, purtroppo c'è stato un infortunio fortuito che è stato abbastanza pesante, Gori ne avrà per un pochino di tempo: è una cosa che può succedere, ma dispiace molto per il ragazzo. Poi c'è il capitolo Masciangelo, ne avrà ancora per 10.15 giorni, ma non preoccupa. Per il resto stiamo lavorando, come stanno lavorando tutti, sicuramente l'atteggiamento e la voglia ci sono, lo abbiamo visto anche oggi: e ora prepariamo il secondo test, con il solito atteggiamento positivo".
Conclude poi: "Mi sto trovando bene, sono contento e concentrato su quello che mi aspetta in questo campionato. Ci son da fare pochi discorsi, e tanti fatti. Ho la fortuna di essere in una società storica, con un passato recente molto importante, ci sono tutte le possibilità per fare un percorso positivo".
