Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Ottolini: "Col mercato creato un mix di calciatori diversi. Coda? Mai valutato l'addio"

Genoa, Ottolini: "Col mercato creato un mix di calciatori diversi. Coda? Mai valutato l'addio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 febbraio 2023, 12:04Serie B
di Luca Bargellini

Marco Ottolini, ds del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Secolo XIX a commento della sessione di mercato di gennaio appena conclusa: "Avevamo un'urgenza sulla fascia sinistra. Sabelli stava giocando bene e con il passare delle giornate interpretava sempre meglio il ruolo, ma avevamo bisogno di un calciatore mancino. È arrivato Criscito che ci sta dando molto. Complessivamente abbiamo scelto dei profili per creare un mix con calciatori con diverse caratteristiche abbiamo preso giocatori veloci e bravi nell'uno contro uno".

Sulla mancata concretizzazione dello scambio Semper-Lasagna con l'Hellas Verona ha poi spiegato: "L'attaccante ci è stato proposto sarebbe stato anche un investimento importante dal punto di vista economico ma poi sono state fatte valutazioni diverse. In avanti abbiamo grande scelta e qualità e tra non molto rientrerà Ekuban".

Infine il ds del Grifone ha commentato anche le voci che volevano Coda e Puscas in uscita: "Non sono mai state prese in considerazione le proposte arrivate"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile