Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ginepraio Brescia: spunta anche un accordo con Liverani per la prossima stagione

Ginepraio Brescia: spunta anche un accordo con Liverani per la prossima stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 marzo 2022, 21:49Serie B
di Claudia Marrone

Problemi nei problemi. Perché pareva cosa fatta l'addio tra Eugenio Corini e il Lecce, con le parti legate fino al 2023, ma stando a quanto si legge su bresciaingol.com, c'è stato un passo indietro da parte della società salentina, non particolarmente propensa a liberare il mister per mandarlo nelle braccia di una diretta concorrente alla promozione in A, il Brescia.

Ma l'approdo di Corini sulla panchine delle Rondinelle non si lega ovviamente solo a questo, ma anche alla posizione di Filippo Inzaghi, attuale tecnico dei lombardi e non esonerabile: una clausola del suo contratto, infatti, impedisce al club di allontanare l'allenatore se la squadra è entro le prime otto in classifica, e al momento la stessa è quinta. Inzaghi ricorrerà al Collegio Arbitrale, e le possibilità di reintegro dopo l'eventuale allontanamento sono alte.

Non finisce però qui. Corini sa anche che patron Massimo Cellino ha già un accordo con Fabio Liverani per la prossima stagione. Un ginepraio dal quale non sarà facile uscire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile