Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso il rush finale. Benevento, problemi in difesa. Prima le big e poi gli scontri diretti

Verso il rush finale. Benevento, problemi in difesa. Prima le big e poi gli scontri direttiTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 26 marzo 2023, 12:34Serie B
di Tommaso Maschio

Otto gare ancora davanti prima della fine della stagione regolare. Questo il punto della situazione in casa Benevento, tra infortunati e calendario da qui al 19 maggio.

Gli infortunati - Il tecnico Roberto Stellone in questa sosta punta a recuperare sia Kamil Glik sia El Kaouakibi in difesa per la sfida al rientro con il Bari. I due infatti sono tornati ad allenarsi sul campo e stanno facendo progressi importanti. Per loro è probabile il ritorno in panchina per la sfida del San Nicola. Sono ancora da recuperare Pastina e Leverbe, sempre in difesa, mentre per Riccardo Capellini la stagione è finita anzitempo.

Il programma delle gare - Calendario non semplice per i sanniti che si troveranno di fronte diverse squadre impegnate nella corsa promozione e/o i play off: il Bari al rientro dalla pausa e poi Reggina, Palermo e Parma. In mezzo c’è lo scontro diretto con la SPAL. Finale con un trittico di sfide contro Cittadella e Perugia in trasferta e Modena in casa, squadre che potrebbero essere già fuori dalla corsa salvezza in quel momento della stagione.

CALENDARIO BENEVENTO
Bari-Benevento
Benevento-SPAL
Benevento-Reggina
Palermo-Benevento
Benevento-Parma
Cittadella-Benevento
Benevento-Modena
Perugia-Benevento

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile