Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

L'Empoli piazza il colpo Curto in difesa. Trovata l'intesa con il Como

L'Empoli piazza il colpo Curto in difesa. Trovata l'intesa con il ComoTUTTO mercato WEB
ieri alle 14:02Serie B
di Daniel Uccellieri
fonte Alessio Alaimo

L'Empoli è pronto a piazzare un acquisto in difesa. Secondo quanto raccolto da TMW il club toscano ha trovato l'intesa con il Como per Marco Curto, difensore classe '99 reduce dalle esperienza con Cesena e Sampdoria. Siamo allo scambio dei documenti, attesa l'ufficialità nelle prossime ore.

Ieri l'Empoli ha presentato Joseph Ceesay
"Sono davvero felice di essere a Empoli: è una grande società, con importanti ambizioni - si legge su empolichannel.it -. Per questo motivo sono contento di essere qui. Mi considero un giocatore offensivo e rapido, ma negli anni ho anche lavorato molto per migliorare la fase di non possesso e quella di pressione. Ho curato quegli aspetti perché oggi nel calcio moderno è fondamentale essere completi".

Prosegue poi: "Siamo un gruppo giovane, ma di grande qualità. Cercherò di aiutare il più possibile, soprattutto i compagni che hanno meno esperienza, spingendoli a dare il meglio e a crescere. So quanto conti avere una guida in certi momenti. Il mio obiettivo principale è giocare il più possibile e aiutare la squadra. Vogliamo proporre un calcio divertente ma allo stesso tempo vincente. La mia prima partita è stata un buon test. Sono arrivato da poco, ho conosciuto nuovi compagni e un nuovo allenatore, quindi mi sto ancora adattando. Però credo di aver fatto una buona prestazione, considerando che è stato il mio debutto. Le prime sensazioni sono state positive".

Conclude parlando del campionato: "La Serie B è un campionato molto difficile. Bisogna correre, lottare, essere uniti. Serve un piano preciso, tanto sacrificio e spirito di squadra. Non è facile, ma con il giusto atteggiamento possiamo fare bene. Le sensazioni sono buone e sono pronto a dare il massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile