Padova, Varas: "Dobbiamo migliorare rispetto all'ultima stagione. Calabro? Alza l'asticella"
“Dovremo cercare di migliorare rispetto all’ultima stagione avendo sempre come obiettivo la salvezza, ma cercando di raggiungerla il prima possibile”. Il centrocampista del Padova Kevin Varas dalle colonne de Il Gazzettino guarda alla prossima stagione fissando gli obiettivi minimi da raggiungere: “In questo periodo vedremo come sarà la nuova squadra, se ci saranno tanti cambiamenti o meno, ma chi rimarrà sa bene quello che Padova vuole come città e società. - prosegue ancora il calciatore - Dobbiamo ripartire da una base solida, cercando di essere una squadra umile che dà sempre il massimo e prova a migliorarsi, il tutto mantenendo i piedi ben saldi a terra”.
Spazio poi all’arrivo del nuovo tecnico Antonio Calabro: “Se la società ha deciso di puntare su di lui penso l’abbia fatto perché vuole alzare l’asticella con un tecnico emergente. Negli ultimi anni la sua Carrarese ha avuto come punti di forza l’essere squadra e questo ci deve appartenere dall’inizio sino alla fine”.
Infine un pensiero personale sul suo rapporto con la città e il club: “A Padova sto bene con la società e ho creato con la tifoseria un grandissimo legame che mi fa tanto piacere”.






