Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palermo, Brunori: "Non stiamo vivendo un buon momento, dobbiamo reagire subito"

Palermo, Brunori: "Non stiamo vivendo un buon momento, dobbiamo reagire subito" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
lunedì 13 novembre 2023, 17:04Serie B

L'attaccante del Palermo Matteo Brunori, ha parlato al termine della gara persa contro il Cittadella, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Siamo delusi e ci dispiace per i nostri tifosi. Purtroppo non stiamo vivendo un buon momento. Quando si perdono delle sicurezze e certezze sbagli anche un passaggio basilare. Sappiamo che indossiamo una maglia importante e che abbiamo un obiettivo importante. Capiamo i nostri tifosi che vogliono vedere un Palermo diverso, i fischi sono giusti. Però dobbiamo reagire subito. Dobbiamo essere coesi per uscire.da questo brutto momento.

La sosta ci servirà di più per l'aspetto mentale. Il primo tempo abbiamo creato delle cose interessanti per arrivare alle conclusioni, nel secondo tempo abbiamo avuto un calo mentale. Dobbiamo ritrovare le certezze e venirne fuori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile