Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, tutto fatto con Meroni: accordo biennale. Cosenza e Fiorentina club da monitorare

Reggiana, tutto fatto con Meroni: accordo biennale. Cosenza e Fiorentina club da monitorareTUTTO mercato WEB
lunedì 24 giugno 2024, 13:34Serie B
di Luca Bargellini

Volto nuovo in arrivo per la Reggiana. Nella giornata di ieri, stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Reggio, il club granata ha messo sotto contratto il difensore centrale Andrea Meroni in scadenza con il Cosenza. Per il 27enne accordo di due anni e nuova avventura alle dipendenze di William Viali, tecnico con il quale ha lavorato proprio in Calabria.

Sempre per la difesa il nuovo ds emiliano Marcello Pizzimenti avrebbe messo nel mirino Pietro Comuzzo e Lorenzo Lucchesi, entrambi talenti emergenti del settore giovanile della Fiorentina.

Tornando, invece, ad altre possibili piste di mercato con Cosenza piacciono Idriz Voca e Giacomo Calò per la mediana e Manuel Marras per l'attacco. Sugli ultimi due, però, la concorrenza è davvero volta e agguerrita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile