Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Reggina, Crisetig: "Con la Cremonese sconfitta inaspettata. Il Benevento? Sarà vera battaglia"

Reggina, Crisetig: "Con la Cremonese sconfitta inaspettata. Il Benevento? Sarà vera battaglia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 25 novembre 2021 16:34Serie B
di Luca Bargellini

Dopo la sconfitta interna contro la Cremonese, la Reggina affronterà sabato il Benevento al 'Vigorito'. Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport Lorenzo Crisetig, capitano dei calabresi ed ex di turno, ha analizzato il match e non solo. "Benevento è stata un'esperienza positiva - spiega -, sono felice di aver indossato la maglia giallorossa, ma adesso difendo i colori amaranto e darò il massimo come sempre per portare a casa la vittoria".

Il centrocampista friulano, poi, parla della sconfitta dello scorso weekend contro la Cremonese: "Le sconfitte fanno tutte male, sia dentro che fuori casa, anche se quella contro la Cremonese è giunta in maniera inaspettata. Sia al Granillo sia in trasferta puntiamo sempre al successo".

Spazio, infine, ad un pensiero sulla rosa attualmente a disposizione di Fabio Caserta: Il Benevento ha una rosa di grande qualità e sono tante quest'anno, quelle attrezzate per il salto di categoria. Come noi è in cerca di punti e prevedo una vera battaglia che si giocherà palla su palla"

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000