Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, Inzaghi: "Fabbian mi ha stupito. Ha la testa sulle spalle, sta facendo benissimo"

Reggina, Inzaghi: "Fabbian mi ha stupito. Ha la testa sulle spalle, sta facendo benissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
giovedì 8 dicembre 2022, 14:36Serie B
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi, ha parlato a Sky Sport poco prima della sfida contro il Frosinone: "Fino ad adesso abbiamo fatto bene ma oggi sarà una bella partita, una bella prova del nove".

Soddisfatti del secondo posto?
"All'inizio era difficilmente preventivabile, ma ho sempre pensato che con il lavoro, grazie anche alla società, potessimo fare bene. Siamo quasi alla fine del girone d'andata, siamo contenti e nulla vieta di cavalcare questo entusiasmo".

Cosa ci dice di Fabbian?
"Dall'inizio dell'anno sta facendo bene, staranno studiando le contromosse ma noi vogliamo sfruttare le sue caratteristiche. È un 2003, pensavo calasse, ma invece non è stato così. Ha la testa sulle spalle, questo è molto importante".

Come ha fatto a far tornare la voglia di giocare a calcio a Menez?
"Il segreto è lui stesso. Quando l'ho ritrovato sapevo cosa aveva fatto con me. A inizio anno l'ho fatto allenare a parte per farlo tornare al top, si è messo a lavorare sodo, con umiltà e si è messo a disposizione. Gli ho dato la fascia da capitano, spero che continui così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile