Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Samp, nuova assemblea degli azionisti. Manfredi confermato ancora presidente

Samp, nuova assemblea degli azionisti. Manfredi confermato ancora presidenteTUTTO mercato WEB
lunedì 13 maggio 2024, 16:04Serie B
di Claudia Marrone

È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che la Sampdoria fa sapere che "si è svolta in data odierna l’Assemblea degli Azionisti di U.C. Sampdoria S.p.a. che ha approvato il bilancio 2023. In tale sede è stato nominato il nuovo soggetto incaricato della revisione legale dei conti e si è inoltre proceduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione con la conferma di Matteo Manfredi (presidente), Raffaele Fiorella (amministratore delegato) e Maheta Matteo Molango (consigliere)".

Intanto, la squadra si sta preparando per turno preliminare della sfida playoff, che metterà i blucerchiati di fronte al Palermo, nel match che si giocherà al "Barbera" venerdì 17 maggio, con fischio di inizio alle ore 20:30; in palio, la semifinale contro il Venezia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile