Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, interesse sempre alto per Ferraris. Ma il Pescara vuole tenerlo per la B

Sampdoria, interesse sempre alto per Ferraris. Ma il Pescara vuole tenerlo per la BTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 20:49Serie B
di Simone Lorini

Continua ad essere alto l'interesse della Sampdoria per Andrea Ferraris. Il Pescara, suo club di appartenenza, starebbe facendo resistenze dinanzi ad un'uscita del talento offensivo classe 2003, sul quale vorrebbe puntarci anche in cadetteria. Il calciatore di scuola Juve è reduce da un'annata eccezione con la maglia del Delfino: addirittura 44 presenze tra campionato, playoff e Coppa Italia, con anche 12 gol e 5 assist.

Va inoltre tenuto in considerazione il fatto che il 30% della cifra derivante da una cessione sarebbe destinata al Monza in virtù dei precedenti accordi, riporta Il Messaggero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile